Checult

Avvia Cult-O-Matic
News & Extra

Uscite Prime Video di gennaio 2021: i film e le serie da vedere

uscite prime video di gennaio 2021

Da I am Greta alla terza stagione di American Gods, dai primi due capitoli di Beverly Hills Cop a Padrenostro: ecco le uscite Prime Video di gennaio 2021.

L’anno nuovo porta tante novità anche su Prime Video. Dalle attese schermaglie divine di American Gods alle musiche di Raffaella Carrà, dai documentari ambientalisti agli incontri storici tra icone afroamericane. Senza contare la solita infornata di film e di stagioni di serie tv già presenti nel catalogo. Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti. Diamo quindi un’occhiata alle più interessanti tra le uscite Prime Video di gennaio 2021.

Originali ed esclusive Amazon

Si comincia il 3 gennaio con il documentario I am Greta, che racconta la storia di Greta Thunberg, la giovane attivista per l’ambiente che era già stata protagonista di un film d’animazione in passato. Il 4 gennaio sarà la volta di La stanza, thriller psicologico con Guido Caprino, Camilla Filippi ed Edoardo Pesce. L’11 gennaio debutterà l’attesa terza stagione di American Gods, che proseguirà poi con un episodio a settimana dopo la messa in onda su Starz.

One Night in Miami, disponibile dal 15 gennaio e diretto dal premio Oscar Regina King, racconta la storia dell’incontro tra Malcolm X, Jim Brown, Sam Cooke e Cassius Clay la notte in cui quest’ultimo è diventato campione del mondo dei pesi massimi, battendo Sonny Liston, nel 1964. Il 22 gennaio toccherà invece a Star Trek: Lower Decks, la serie animata su Star Trek, curata dal creatore di Rick & Morty, che racconta le vicende della U.S.S. Cerritos, una nave di supporto della Flotta Stellare. Gli ultimi due consigli per originali ed esclusive tra le uscite Prime Video di gennaio 2021 arrivano il 25. Forte, una commedia francese su una giovane ragazza che trova sicurezza in se stessa dopo aver preso lezioni di pole dance, e Ballo Ballo, una commedia musicale ambientata negli anni ’70 in Spagna, la cui colonna sonora è composta interamente da canzoni di nientepopodimeno che Raffaella Carrà.

Serie ed anime in arrivo su Prime Video

Dal 1 gennaio, per la prima volta doppiati in italiano, arrivano le prime stagioni delle serie anime Goblin Slayer!Made in Abyss. Restando in tema anime sempre dal 1 gennaio saranno disponibili la quinta, sesta e settima stagione di Inuyasha. A capodanno troverete anche la tredicesima stagione di Supernatural.

Il secondo gruppo di serie arriverà il 15 gennaio. Sarà la volta della prima stagione di Le avventure di Lupin IIILe nuove avventure di Lupin III, delle stagioni dalla 11 alla 13 di Law & Order: Unità Speciale e della quarta e conclusiva stagione di Mr.Robot. A chiudere il mese delle uscite Prime Video di gennaio 2021 sarà la ventitreesima stagione di South Park il 21 gennaio.

I nuovi film nel catalogo Prime Video

Come sempre numerosi i nuovi film in arrivo con il nuovo mese. Cominciamo dal 1 gennaio con i primi due capitoli di Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills, la trilogia con protagonista Eddie Murphy. Per gli amanti di Tom Cruise c’è la doppietta Jack Reacher – Punto di non ritornoMission: Impossible – Rogue NationPronti a scatenarvi in folli danze? Dal 1 gennaio in catalago ci sarà anche Footloose. Se invece volete risparmiare spazio allora il film per voi è Downsizing, l’ultimo film di Alexander Payne.

Per quanto riguarda i titoli italiani tra le uscite Prime Video di gennaio 2021, il 10 sarà disponibile Padrenostro, il film del 2020 che, tanto per cambiare, vede protagonista Pierfrancesco Favino. Il 12 invece sarà la volta di Metti la nonna in freezer con Miriam Leone e Fabio De Luigi, mentre il 29 toccherà a Domani è un altro giorno con Marco Giallini, Anna Franzetti e Valerio Mastandrea.

Amazon, i film e le serie in scadenza

Se non avete ancora visto questi film o serie, affrettatevi. Dal 1 gennaio Rocketman non sarà più in catalogo, ma potrete trovare il musical su Elton John già dal giorno successivo su Netflix. Dal 7 gennaio toccherà a Quo vado?, il 10 invece a Perfetti Sconosciuti, il 19 a Il Grinch, il 24 a Tiramisù e il 26 a Macchine Mortali. Infine gli ultimi saranno Compagni di scuola, Bianco, Rosso e Verdone, Puoi baciare lo sposo e Il ciclone.

Per quanto riguarda le serie sarà un mese duro da digerire. Dal 14 gennaio non ci saranno più le prime 8 stagioni de La signora in giallo, dal 29 Scandal e infine dal 31 i consigliatissimi The ShieldJustified.

Lascia un Commento

Informazioni sull'Autore

Kult Russell

Checult

cultomatic_mock

...Attendere...

Cultomatic sta cercando il miglior cult in base alle tue preferenze, Attendi....

? min .
Checult Checult

Anche se sono buoni, sappiamo che i cookies fanno male ai denti: promettiamo di distribuirne con discrezione. Nun me fido

I nostri cookie sono gluten free e servono a rendere l'esperienza più appetibile. Se rimani con noi senza modificare le impostazioni accetti di compromettere la tua dieta.

E vabbè