Checult

Avvia Cult-O-Matic
News & Extra

Emily in Paris 2: data d’uscita Netflix, trama e cast della seconda stagione

emily in paris 2

Un’americana a Parigi.

Emily in Paris 2 si farà. Anzi, si sta già facendo. Dopo la conferma del rinnovo da parte di Netflix, infatti, la produzione è iniziata in perfetto orario all’inizio di maggio 2021 a Parigi e proseguirà per buona parte dell’estate. Ecco tutto quello che sappiamo della serie TV con Lily Collins, il telefilm commedia più visto sulla piattaforma di streaming della Grande N.

Trama, anticipazioni, data d’uscita su Netflix e cast: tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione di Emily in Paris.

Prima di proseguire, dobbiamo ricordarvi la pronuncia corretta del titolo: come Netflix ha tenuto a precisare, si dice à la francese, in modo che “Emily” e “Paris” facciano rima.

Leggi anche:

Emily in Paris 2: le riprese sono iniziate

La serie creata da Darren Star, creatore di Sex and the City, è stata rinnovata per la seconda stagione da Netflix nel novembre del 2020 con un finto memo redatto da Sylvie Grateau (Philippine Leroy-Beaulieu), l’insofferente boss di Emily all’agenzia Savoir.

“Siamo desolati! Scriviamo dispiaciuti per informarvi che Emily Cooper dovrà rimanere a Parigi per un periodo esteso di tempo. Nonostante il suo atteggiamento sfacciato e l’assenza di esperienza nel marketing di beni di lusso, è riuscita comunque ad affascinare uno dei nostri esigenti clienti durante il suo breve periodo alla Savoir. Chiamatela fortuna, o ingegno americano – io propendo per la prima – i suoi risultati sono impressionanti.

Speriamo che ampliando il suo periodo a Parigi, Emily migliori le relazioni che ha già stabilito, scavi più a fondo nella nostra cultura, e magari impari qualche parola di francese base.

Lavoreremo coordinandoci con voi per richiedere un permesso di lavoro per estendere il suo tempo qui.

Adoriamo avere Emily a Parigi!

Ma per favore non fateglielo sapere.

Cordialmente,
Sylvie Grateau”

Al momento del rinnovo, Emily in Paris era disponibile sulla piattaforma Netflix soltanto da due settimane, a dimostrazione della calorosa accoglienza da parte dell’utenza (è stato visto da 58 milioni di persone).

La serie ha ricevuto in realtà notevoli critiche da parte della Francia per il suo racconto per stereotipi dei parigini. Il creatore Darren Star se n’è sostanzialmente fregato, annunciando che la produzione della seconda stagione sarebbe iniziata il 3 maggio. E così, effettivamente, è stato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily In Paris (@emilyinparis)

Emily in Paris 2: data d’uscita su Netflix e trailer

Le riprese sono iniziate, ma per il momento non c’è alcuna conferma sull’arrivo di Emily in Paris – Stagione 2 sulla piattaforma di streaming. La produzione dovrebbe andare avanti almeno fino a luglio inoltrato, pertanto potremmo aspettarci di vedere la seconda stagione verso la fine 2021-inizio 2022. Il trailer potrebbe quindi arrivare a 2021 inoltrato. Intanto, potete gustarvi un’assaggio degli outfit indossati da Lily Collins durante i primi giorni sul set.

Chic Astrology — Signs as Emily in Paris Gifs

Emily in Paris – Stagione 2: anticipazioni sulla trama

Cosa aspettarsi dalla trama di Emily in Paris 2? Innanzitutto, e personalmente tifo per questa strada, potrebbe essere ampliato il rapporto fra Emily e Camille. Vero è che quando Camille bacia la protagonista sulla bocca Emily risponde “solitamente preferisco gli uomini”, ma ormai il seme è piantato! E poi davvero, Gabriel?

Di certo vedremo sempre più presente la boss di Emily, interpretata da Philippine Leroy-Beaulieu, della quale “abbiamo soltanto grattato la superficie di chi è e di ciò che la stuzzica”, ha detto Star a Vanity Fair.

Per il resto, vedremo una Emily più di Parigi che a Parigi, un po’ più coi piedi per terra. D’altronde ormai si sta costruendo una vita lì! Al tempo stesso potrebbe anche esplorare l’Europa, magari con un biglietto andata-ritorno per Londra.

Quanto al cast, al momento sono confermati tutti i comprimari e non sono state rivelate aggiunte.

Cosa pensate delle prime anticipazioni sulla seconda stagione di Emily in Paris? Fatecelo sapere nei commenti e nel frattempo… au revoir! E perché non ingannare l’attesa vedendo un bel cult, scelto accuratamente per voi dalla nostra Cult-O-Matic? È in cima alla pagina ♥

Lascia un Commento

Informazioni sull'Autore

Charlize Terùn

Emersa come dea ermafrodita dall'oro liquido sospirando "J'Adore", ha deciso che le piacque e piace tutto, compresa e in primo luogo la propria ambiguità. Quando la società imperialista le impedisce di vedere almeno 7 film a settimana diventa FURIOSA.

Checult

cultomatic_mock

...Attendere...

Cultomatic sta cercando il miglior cult in base alle tue preferenze, Attendi....

? min .
Checult Checult