Checult

Avvia Cult-O-Matic
News & Extra

The Mandalorian 3: data d’uscita, cast e trama della terza stagione

the mandalorian 3

Tutto quello che sappiamo sulla terza stagione di Mandalorian.

È troppo presto per chiedersi quando uscirà The Mandalorian 3? Naturalmente no. La seconda stagione non è atterrata su Disney Plus da molto tempo, ma questo non vuol dire che siamo sazi di serie ambientate nell’universo Star Wars!

Alla fine del 2020, Disney ha annunciato una caterva di nuovi show Marvel e SW, fra cui la conferma del rinnovo di Mando e del suo adorabile pupazzo Baby Yoda.

Se siamo sicuri che una terza stagione ci sarà, non possiamo avere altrettante certezze su data di uscita, cast e trama di Mandalorian 3. Ecco un sunto di tutto quello che sappiamo.

Leggi anche:

The Mandalorian 3 data d’uscita: quando torna su Disney Plus?the mandalorian 3 e baby yoda

All’inizio si credeva che Disney avesse detto che The Mandalorian – Stagione 3 sarebbe arrivato in tempo per il giorno di Natale 2021, ma adesso è chiaro che si riferiva allo spin-off sul mercenario preferito della saga, Boba Fett.

The Book of Boba Fett sarà disponibile nel dicembre di quest’anno alla solita cadenza di un episodio a settimana, e questo significa che la stagione 3 di Mandalorian arriverà a 2022 iniziato.

Lo showrunner della serie TV, Jon Favreau, ha confermato che “The Book of Boba Fett sbarcherà su Disney Plus il prossimo dicembre. Non andrà in onda insieme alla stagione 3 di Mandalorian”. Lo show ha già iniziato la pre-produzione e non dovrebbe subire ritardi, ha tranquillizzato Favreau.

The Mandalorian Stagione 3 cast: chi ritornerà?

Prima del finale della seconda stagione, non v’era alcun dubbio sul ritorno di Pedro Pascal e Grogu nei panni dell’inseparabile duo. Tuttavia, dopo il series finale, il loro percorso è apparso piuttosto conclusivo. E così milioni di fan si sono chiesti se la nuova storia avrebbe girato attorno a Boba Fett (Temuera Morrison) e Fennec Shand (Ming-Na Wen) in quella che si sarebbe chiamata The Book of Boba Fett.

Adesso, però sappiamo che quest’ultima sarà soltanto uno spin-off, e quindi Pascal e forse anche il Baby Yoda effettivamente torneranno in Mandalorian 3.

A confermarlo è stato anche lo stuntman di Pascal, Brendan Wayne (figlio del leggendario John), con un post su Instagram.

No spoiler!!! Ma giusto in caso che il mondo non lo sappia Pedro Pascal è incredibile. Il percorso che hanno scritto per lui è stato meraviglioso. Pedro poi è andato oltre la pagina e lo ha reso epico. Grazie Pedro. Sì!! Pedro tornerà. NON CREDETE A TUTTO QUELLO CHE SENTITE”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brendan Wayne (@therealbrendanwayne)


Un personaggio che di certo non tornerà è Cara Dune. Dopo le riprese delle prime due stagioni, Gina Carano è stata licenziata dallo show per alcuni post ritenuti offensivi sui social media.

The Mandalorian 3 trama: cosa ci aspetta nella terza stagione?

Ahsoka Tano, interpretata da Rosario Dawson (credits: Disney)

La terza stagione del Mandaloriano sarà il punto focale di una serie di connessioni all’interno di una galassia lontana lontana.

“Viviamo in un universo che è enorme e che ha tanto che si più esplorare. Perciò penso che questo show comincerà a stendere il terreno per la profondità e il respiro che arriveranno nella terza e nella quarta stagione, dove comincerete a ricevere delle risposte”, ha detto l’attore Giancarlo Esposito (via Syfy).

Bryce Dallas Howard, che ha diretto un episodio della seconda stagione, ha precisato che la storia non si concentrerà su un personaggio specifico, ma sarà corale.

Sappiamo già che ci sono almeno tre spin-off in arrivo: oltre a Boba Fett, abbiamo anche Rangers of the New Republic e Ahsoka che saranno ambientati nella stessa tempolinea di Mandalorian. Non dovrebbe sorprendere, dunque, che verranno connessi in qualche modo. Anzi, la stagione 3 potrebbe proprio preparare il terreno agli ultimi due.

Ulteriori elementi della trama di Mandalorian 3 sono, ovviamente, top secret. Parlando a IndieWire, Pascal ha detto di essere informato ma di non poterli condividere”. E in ogni caso anche a lui potrebbero mancare dei pezzi. Per fare un esempio, nemmeno lo scioccante cameo di Luke Skywalker non era stato rivelato a coloro che erano nella scena con lui! Anche il trailer della terza stagione, ovviamente, si farà desiderare per qualche tempo.

Insomma, c’è ancora da aspettare per poter vedere la terza stagione del Mandaloriano. Per ingannare l’attesa, oltre a una valanga di meme su Baby Yoda, c’è la nostra Cult-O-Matic in cima a questa pagina, che vi consiglia il cult giusto al momento giusto.

Lascia un Commento

Informazioni sull'Autore

Charlize Terùn

Emersa come dea ermafrodita dall'oro liquido sospirando "J'Adore", ha deciso che le piacque e piace tutto, compresa e in primo luogo la propria ambiguità. Quando la società imperialista le impedisce di vedere almeno 7 film a settimana diventa FURIOSA.

Checult

cultomatic_mock

...Attendere...

Cultomatic sta cercando il miglior cult in base alle tue preferenze, Attendi....

? min .
Checult Checult

Anche se sono buoni, sappiamo che i cookies fanno male ai denti: promettiamo di distribuirne con discrezione. Nun me fido

I nostri cookie sono gluten free e servono a rendere l'esperienza più appetibile. Se rimani con noi senza modificare le impostazioni accetti di compromettere la tua dieta.

E vabbè