Checult

Avvia Cult-O-Matic
News & Extra

You 3: uscita, trama e cast della terza stagione

YOU stagione 3

Dopo due anni, l’attesa per la nuova stagione di You comincia a farsi…ossessiva.

Le riprese di You 3 sono quasi concluse e Netflix ha confermato che la serie riceverà una data d’uscita nel terzo quarto del 2021. Il sociopatico (per usare un eufemismo) Joe Goldberg interpretato da Penn Badgley rimane uno dei protagonisti preferiti dell’utenza della Grande N, e l’attesa comincia a farsi spasmodica.

La seconda stagione di You è uscita nell’ormai lontano (in termini televisivi) 2019, perciò si tratta ormai di un’attesa di quasi due anni. Il fandom di You comincia ad essere ossessionato dalla terza stagione quasi quanto Joe stesso lo è con le donne della sua vita.

Non sappiamo con certezza quando uscirà la terza stagione di You, ma c’è molto altro da conoscere sulla serie: dai nuovi membri del cast che si sono aggiunti fino ai possibili nuovi sviluppi della trama.

Leggi anche:

Certo Joe, ti crediamo. (credits: Netflix)

You 3: data di uscita su Netflix Italia

In una lettera agli investitori, Netflix ha confermato che You – Stagione 3 uscirà nella seconda metà del 2021 insieme alle nuove stagioni di altre hit come Sex Education, The Witcher e La Casa del Papel.

Possiamo aspettarci con una certa sicurezza di vedere la terza stagione di You entro la fine di quest’anno perché le riprese sono in corso ormai dal novembre 2020, con qualche interruzione a causa dell’emergenza sanitaria. Nel tweet con cui la Grande N aveva annunciato l’inizio delle riprese, il/la social media manager raccomandava di stare ad almeno 1,8 metri di distanza da Joe Goldberg.

Sappiamo che adesso le riprese della terza sono praticamente concluse perché l’executive producer di You, Sera Gamble, ha pubblicato su Instagram il copione dell’ultimo episodio, provvisto di tanti simpatici cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sera Gamble (@seragamble)

You – Terza Stagione: la trama

Non sono noti molti dettagli sulla trama della terza stagione di You, ma possiamo dedurre qualcosa da due indizi principali. Il primo è la sinossi del terzo libro da cui la serie è tratta, “You Love Me”, uscito nell’aprile 2021, che sembra divergere alquanto dal finale della seconda stagione, facendoci interrogare su come potrebbe collegarsi con l’inizio della terza.

“Joe Goldberg ha chiuso con le città. Ha chiuso col fango e gli impostori, ha chiuso con Love. Ora ha dato il benvenuto alla natura, ai semplici piaceri di un’accogliente isola del nord-ovest del Pacifico. Per la prima volta in tanto tempo, può respirare.

Ottiene un lavoro nella libreria locale – conosce due o tre cose sui libri – dove conosce lei: Mary Kay DiMarco. Libraia. Joe non s’immischierà, non si ossessionerà. La conquisterà con il metodo vecchio stile… offrendo una spalla su cui piangere, dando una mano. Col passare del tempo, entrambi guariranno le loro ferite e cominceranno la loro vita per sempre felice in questa tranquilla città.

Il problema è che…Mary Kay ha già una vita. È una madre. È un’amica. È…impegnata” 

Come ricorderete, il finale della seconda stagione aveva lasciato sì Joe ad adocchiare la vicina in una casa fuori città , ma Love era ancora al suo fianco. Pertanto, sembra che il nostro buon folle assassino dovrà trovare un modo di scaricare la folle assassina, che potrebbe non prenderla benissimo.

No, non la prenderà bene. (Credits: Netflix)

Il cast e i personaggi di You 3

La conferma della presenza di Love arriva dal cast di You – Stagione 3, che vede il ritorno dell’attrice che la interpreta, Victoria Pedretti.

È proprio la lista del cast che ci fornisce ulteriori indizi:

  • Penn Badgely: Joe
  • Victoria Pedretti: Love
  • Scott Speedman: Matthew
  • Travis Van Winkle: Cary
  • Shalita Grant: Sherry
  • Saffron Burrows: Dottie
  • Dylan Arnold: Theo
  • Tati Gabrielle: Marienne
  • Michaela McManus: Natalie
  • Shannon Chan-Kent: Kiki
  • Ben Mehl: Dante
  • Chris O’Shea: Andrew
  • Christopher Sean: Brandon
  • Bryan Safi: Jackson
  • Mackenzie Astin: Gil
  • Ayelet Zurer: Dr Chandra
  • Jack Fisher: Joe Goldberg da giovane
  • Mauricio Lara: Joe amico di Joe da giovane

Come avrete notato, gli ultimi due attori avranno delle parti in uno o più flashback. Questo vuol dire che lo show scaverà ancora più a fondo nel passato dell’assassino.

Scott Speedman, invece, secondo Deadlineinterpreterà Matthew, un CEO di successo,  marito, e padre poco comunicativo. È riservato, a tratti misterioso, e ha una tendenza a ritirarsi, tutte cose che mascherano un profondo pozzo di emozioni”.

In totale, i personaggi nuovi che sono stati aggiunti sono ben 13, mentre alcuni – come i vicini di casa di Joe (che non sono presenti nei libri di Caroline Kepnes), ovviamente non ritorneranno.

you stagione 3

La coppia che alleverà l ‘Anticristo. (Credits: Netflix)

You: quante stagioni ci saranno?

Nonostante la lunga attesa per la terza stagione, c’è di che rallegrarsi: You 3, infatti, potrebbe non essere la fine per le vicende del nostro psicopatico preferito. “Non temo per niente di dire che di certo potremmo seguire Joe per tante altre stagioni“, ha detto Gamble a The Hollywood Reporter. “Poiché crediamo nel mondo che ci ha dato Caroline e crediamo in questi personaggi, semplicemente sappiamo che continueranno sempre a ritrovarsi in situazioni davvero fuori di testa“, ha aggiunto.

Insomma, pare che la terza stagione di You, come le successive, continueranno a darci tutta quella roba incasinata e perversa che, volenti o nolenti, abbiamo imparato ad amare. Quanto aspettate l’uscita di You – Stagione 3? Fateci sapere la vostra nei commenti!

Lascia un Commento

Informazioni sull'Autore

Charlize Terùn

Emersa come dea ermafrodita dall'oro liquido sospirando "J'Adore", ha deciso che le piacque e piace tutto, compresa e in primo luogo la propria ambiguità. Quando la società imperialista le impedisce di vedere almeno 7 film a settimana diventa FURIOSA.

Checult

cultomatic_mock

...Attendere...

Cultomatic sta cercando il miglior cult in base alle tue preferenze, Attendi....

? min .
Checult Checult

Anche se sono buoni, sappiamo che i cookies fanno male ai denti: promettiamo di distribuirne con discrezione. Nun me fido

I nostri cookie sono gluten free e servono a rendere l'esperienza più appetibile. Se rimani con noi senza modificare le impostazioni accetti di compromettere la tua dieta.

E vabbè