Checult

Avvia Cult-O-Matic
News & Extra

Uscite Netflix di gennaio 2021: film e serie da non perdere

uscite netflix di gennaio 2021

Se avete finito il catalogo nel 2020, arrivano forze fresche.

Per lasciarci alle spalle un anno orribile, questo mese Netflix ha puntato forte sulla nostalgia dei 30enni, tra amichevoli supereroi di quartiere e drammi adolescenziali di quando ancora chiamavamo le serie “telefilm”. Sperando di non finire come uno dei nuovi film in catalogo e rivivere sempre lo stesso anno. In ogni caso guardiamo avanti e lo facciamo dando un’occhiata alle prossime uscite Netflix di gennaio 2021.

Film in arrivo su Netflix a gennaio

Partiamo da capodanno. L’1 gennaio infatti potrete festeggiare il nuovo anno con la trilogia di Spiderman firmata da Sam Raimi, quella con i piacevolissimi SpidermanSpiderman 2 e quel disastro di Spiderman 3, ma soprattutto quella che ci ha regalato meme storici. Un bel modo di fare un tuffo nella nostra adolescenza. A proposito di sequel, sempre dal primo gennaio trovate Dragon Trainer 2, candidato all’Oscar come miglior film d’animazione nel 2015, e Hunger Games: La ragazza di fuoco, con Jennifer Lawrence. Per gli amanti di Robert Rodriguez invece è in arrivo We Can Be Heroes, sequel di Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3-D, con protagonisti Priyanka Chopra, Christian Slater e Pedro Pascal.

Tra le uscite Netflix di gennaio 2021 una delle più invitanti è sicuramente Rocketman, un film che avrebbe meritato più attenzione, quantomeno per la performance da Golden Globe di Taron Egerton nei panni di Elton John, oscurata ingiustamente da quella robaccia che il mio falegname con 30 mila lire montava meglio che è Bohemian Rhapsody. In ogni caso dal 2 gennaio tenetevi pronti a rispolverare colori sgargianti, paillettes e il vostro miglior falsetto.

Il 7 gennaio in uscita un poker sostanzioso. Matrimonio con l’ex vede protagonisti un trio di pesi massimi come Glenn Close, John Malkovich e Patrick Stewart. Auguri per la tua morte è invece una versione horror di Ricomincio da capo: Tree si sveglia sempre il giorno del suo compleanno, al termine del quale viene assassinata. Vittoria e Abdul di Stephen Frears racconta la storia vera dell’amicizia tra la regina Vittoria e il segretario indiano Abdul Karim. Infine Pieces of a Woman, un dramma familiare sull’elaborazione del lutto con Shia LaBeouf e Vanessa Kirby, vincitrice per questo ruolo della Coppa Volpi a Venezia 2020.

L’ultima delle uscite Netflix di gennaio 2021 che vi consigliamo arriva il 15 gennaio ed è l’originale Netflix Outside the Wire, che non è un documentario su una delle serie tv migliori di tutti i tempi, ma un film d’azione e fantascienza in cui un pilota di droni collabora con un androide segreto per fermare un attacco nucleare.

Serie in uscita a gennaio su Netflix

Prevista inizialmente per l’8 gennaio, è stata anticipata invece all’1 l’attesa terza stagione di Cobra Kai. Il 5 gennaio tutti pronti per l’appuntamento cerchiato in rosso sul nostro calendario: la docuserie Storia delle parolacce. Non perché siamo particolarmente volgari, ma perché la conduce Nicolas Cage e noi qui amiamo Nicolas Cage e sappiamo cosa succede quando lo si accosta alle parolacce.

Se invece vi piace l’avvocatese dal 6 gennaio trovate la prima parte della nona stagione di Suits. Chiudete bene la serratura l’8 gennaio perché arriva Lupin, interpretato da Omar Sy. Il 10 gennaio sarà la volta invece della sesta stagione di Brooklyn Nine-Nine e delle avventure del 99° distretto. Il 15 gennaio tocca alla terza parte di Disincanto, la serie animata di Matt Groening. So che già lo sapete e che siete pronti al re-watch intero, ma io ve lo dico lo stesso e preparerò anche un pezzo di pizza bianca come quando lo guardavo il pomeriggio a casa di mia nonna. Il 15 gennaio sarà anche il giorno della più nostalgica tra le uscite Netflix di gennaio 2021: Dawson’s Creek.

Lascia un Commento

Informazioni sull'Autore

Kult Russell

Checult

cultomatic_mock

...Attendere...

Cultomatic sta cercando il miglior cult in base alle tue preferenze, Attendi....

? min .
Checult Checult

Anche se sono buoni, sappiamo che i cookies fanno male ai denti: promettiamo di distribuirne con discrezione. Nun me fido

I nostri cookie sono gluten free e servono a rendere l'esperienza più appetibile. Se rimani con noi senza modificare le impostazioni accetti di compromettere la tua dieta.

E vabbè