Checult

Avvia Cult-O-Matic
News & Extra

Il film di Mortal Kombat guadagna il rating R per l’elevata violenza e volgarità

mortal kombat rating r

Rating R confermato per il film, fatality in tutto il loro crudo splendore

Il nuovo film di Mortal Kombat è stato ufficialmente valutato per i suoi contenuti dalla Motion Picture Association e gli è stato assegnato un rating R. Questa valutazione è destinata ai film con contenuti per adulti, dunque con estrema violenza o contenuti espliciti.

Si tratta di un risultato in cui i fan della saga speravano, considerate le quantità di ossa rotte, corpi smembrati e spine dorsali rimosse presenti nella saga videoludica. 

Mortal Kombat riesce dunque a uscire dall’inferno del PG-13 con il suo primo film live-action rated R, assegnatogli per scene di violenza e linguaggio sanguinolenti, e alcuni riferimenti volgari. 

Lo sceneggiatore del film, Greg Russo, aveva già anticipato che il film avrebbe ottenuto questo rating e che sarebbero state presenti le fatality che hanno reso estremamente famosa la saga di giochi di combattimento. Il tono del film è stato anche confermato dall’enorme quantità di sangue presente sul set, pronta a essere utilizzata all’interno delle moltissime scene di violenza sanguinolenta

L’uscita del bollettino MPA con il rating R del film precede di qualche ora l’uscita di nuovi spot TV del film, brevi teaser che mostrano il diversissimo cast di personaggi.

A destare l’attenzione dei fan è la presenza di Kabal e quello che sembra essere Reiko, due personaggi la cui presenza nel film non era finora stata rivelata. Assieme ai due nuovi pazzi assassini, il trailer include nuove scene di Scorpion (che gentilmente ci invita ad avvicinarci) e un primo piano del lavoro di manicure di Goro.

Si tratta del primo feature film del pluripremiato regista australiano Simon McQuoide con nomi di tutto rispetto alla produzione, quali James Wann, Todd GarnerE. Bennett Walsh (rispettivamente The Conjuring, Into the Storm e Man in Black: International).

L’uscita di Mortal Kombat è prevista per il 16 Aprile 2021, in contemporanea nelle sale americane e in streaming su HBO Max. 

Lascia un Commento

Informazioni sull'Autore

Liaam Nee-san

Il suo habitat naturale sono le fogne e si nutre prevalentemente di pizza. Il colorito verde è dovuto al muschio che cresce sul suo corpo, utilizzato per mimetizzarsi tra gli hikikomori. Si avvicina al Cinema con cautela, incuriosito dalla presenza di personaggi tridimensionali.

Checult

cultomatic_mock

...Attendere...

Cultomatic sta cercando il miglior cult in base alle tue preferenze, Attendi....

? min .
Checult Checult

Anche se sono buoni, sappiamo che i cookies fanno male ai denti: promettiamo di distribuirne con discrezione. Nun me fido

I nostri cookie sono gluten free e servono a rendere l'esperienza più appetibile. Se rimani con noi senza modificare le impostazioni accetti di compromettere la tua dieta.

E vabbè