Checult

Avvia Cult-O-Matic
News & Extra

Uscite al cinema di Marzo 2020: i film da non perdere

A quanto pare marzo sarà un mese molto incerto per il cinema, visto che per contenere l’epidemia di COVID-19 molti film potrebbero essere rinviati a causa della chiusura precauzionale delle sale. Sperando che la cosa possa essere ridimensionata e che il mondo non finisca entro San Giuseppe, perché voglio mangiare i bignè, ecco i film da non perdere tra quelle che dovrebbero essere le uscite al cinema di Marzo 2020.

Honey Boy

5 Marzo

Una delle più attese tra le uscite al cinema di Marzo 2020. Shia LaBeouf è forse l’unico degno erede di Nicolas Cage come attore più meta del panorama cinematografico americano. Scritto e interpretato in prima persona, Honey Boy è proprio la storia di LaBeouf, che interpreta suo padre, e rappresenta forse una liberazione dai fantasmi del passato.

Doppia pelle

12 Marzo

Uno dei film più folli in uscita a Marzo: Jean Dujardin si innamora di una giacca di pelle di cervo e deve assolutamente fare di tutto per averla e una volta ottenuta si sentirà così fico da volerci girare un film. Ok, no, spiegarlo a parole non rende, quindi vedete il trailer.

Il delitto Mattarella

19 Marzo

A 40 anni di distanza, Aurelio Grimaldi porta sul grande schermo l’omicidio di Piersanti Mattarella e le connessioni tra la politica e la mafia. Un occasione per riflettere su una tematica sempre attuale con un film dal sapore antico.

In viaggio verso un sogno – The peanut butter falcon

19 Marzo

Shia LaBeouf è il re delle uscite al cinema di Marzo 2020. Qui interpreta un criminale da quattro soldi che aiuta un ragazzo con sindrome di Down a realizzare il suo sogno di diventare wrestler. Un road movie sensibile che farà al caso vostro se avrete avuto giornate molto ciniche e impegnative e ovviamente se avete amato Little Miss Sunshine.

Bombshell – La voce dello scandalo

26 Marzo

Uno degli ultimi film candidati all’Oscar ad uscire in Italia, ma non è solo questo che lo rende uno dei titoli più interessanti tra le uscite al cinema di Marzo 2020. Bombshell racconta la storia vera della denuncia delle molestie subite dalle dipendenti di Fox News da parte del presidente della rete Roger Ailey (ma non solo), una storia che nel 2016 scosse l’ambiente mediatico americano e che anticipò il MeToo movement e le denunce nei confronti di Harvey Weinstein.

Mulan

La versione live action di Mulan. Tanto ci andrete comunque a vederlo, inutile che vi dica altro.

Lascia un Commento

Informazioni sull'Autore

Kult Russell

Checult

cultomatic_mock

...Attendere...

Cultomatic sta cercando il miglior cult in base alle tue preferenze, Attendi....

? min .
Checult Checult

Anche se sono buoni, sappiamo che i cookies fanno male ai denti: promettiamo di distribuirne con discrezione. Nun me fido

I nostri cookie sono gluten free e servono a rendere l'esperienza più appetibile. Se rimani con noi senza modificare le impostazioni accetti di compromettere la tua dieta.

E vabbè